Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Fimauto Autogemelli

BMW M - IL NUOVO LOGO PER CELEBRARE I 50 ANNI

Il 2022 rappresenta un anniversario estremamente significativo e importante per l’universo BMW: si festeggiano i 50 anni (1972-2022) dalla fondazione del reparto Motorsport della casa bavarese.

Per celebrare al meglio questa ricorrenza sarà possibile inserire, su richiesta e senza costi aggiuintivi, su quasi ogni vettura equipaggiata con l’allestimento MSport e MSport Exterior o vettura MPA o M, l’iconico Badge che riprende quello storico degli anni ’70. Il logo verrà così inserito sia sul frontale, sia sul portellone posteriore sia sui coprimozzi dei cerchi in lega.

Sarà sempre presente la doppia elica azzurra e bianca contornata dalla cornice nera con la scritta BMW, intorno ad essa sarà però presente un nuovo gioco di colori, sulla falsa riga della doppia elica, con blu, azzurro, bianco e rosso.

Utilizzato per la prima volta su una vettura da corsa impiegata da BMW Motorsport GmbH, gli stessi colori del logo sono stati ripresi nel 1978 sulla leggendaria BMW M1, seppur impiegati nella sua particolare livrea. Da quel momento sono diventati ufficialmente i colori simbolo del brand sportivo bavarese.
Il blu chiaro rappresenta la stessa BMW, il rosso indica il Motorsport mentre il viola – poi evolutosi in un blu scuro – simboleggia l’unione tra i due dipartimenti. 





Fimauto Fimauto



Compila i dati con:








Scopri gli altri Eventi