Questo sito consente l’invio di cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
Clicca qui   Chiudi
Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Fimauto Autogemelli

Un team preparato


per soddisfare
tutti i nostri
clienti

La nostra storia

Il Gruppo Fimauto Autogemelli è dealer ufficiale BMW, MINI, BMW MOTORRAD per le province di Verona e Vicenza, da quasi 40 anni punto di riferimento per gli estimatori del marchio Bavarese.

Tutto nasce quando nel 1981 l’architetto Rosario Firullo, noto e stimato professionista di Verona, decide di investire in Fimauto. Da quel giorno inizia una continua evoluzione e sviluppo, sia nelle strutture che nell'organizzazione, in linea con gli incrementi di vendita dei prodotti BMW. I progetti di crescita e di innovazione organizzativa prendono una forma ben precisa nel 2003, con l’arrivo nella compagine sociale della Famiglia Bonetti. La Presidenza della Società è in capo a Carlo Bonetti, noto imprenditore del settore automobilistico e industriale, fiancheggiato da Franz Kuen, rinomato professionista del mondo automotive.
Nel 2010 viene fatto un ulteriore passo avanti per Fimauto che, con l'acquisizione di Autogemelli concessionaria vicentina di BMW, MINI e BMW Motorrad, diventa dealer esclusivo BMW e MINI non solo per la provincia di Verona ma anche per Vicenza. Ecco quindi che viene a crearsi il Gruppo Fimauto Autogemelli ristrutturato da Matteo Bonetti con la successiva direzione commerciale e del marketing di Marco Moressa e di Flora Bonafini per la parte after-sales, risorse umane ed amministrazione. Al loro fianco un gruppo di persone che si caratterizzano per una notevole competenza nel settore, ponendosi sempre nuovi obiettivi.

Non si può creare nulla di importante senza un team esperto e preparato. Nel Gruppo Fimauto Autogemelli tutti i collaboratori sono dei veri professionisti in grado di interpretare e risolvere al meglio le esigenze di ogni singolo cliente.
Chi acquista BMW vuole realizzare un sogno: il piacere di guidare. La strategia di Fimauto, pertanto, si basa sul coinvolgimento di tutte le risorse per garantire che i servizi offerti al cliente siano in sintonia con le aspettative dello stesso. Il cliente è il nostro cuore pulsante, tutto è concentrato per arrivare alla sua massima soddisfazione e per creare una relazione che concretamente vada oltre il puro rapporto cliente fornitore. Questa è la nostra più grande ambizione
I nostri collaboratori
Non si può creare niente di importante senza un team esperto, preparato e ambizioso. Qui da noi tutti i collaboratori sono dei veri professionisti in grado di interpretare e risolvere al meglio le esigenze di ogni singolo cliente. L'aggiornamento continuo dei collaboratori in sintonia con BMW è garanzia di efficienza e professionalità a tutti i livelli.
La relazione con il cliente
Il cliente è il nostre cuore pulsante, tutto è concentrato per arrivare alla sua massima soddisfazione e per creare una relazione a tutto tondo e di fiducia. Questa è la nostra più grande ambizione.
I servizi
Il Gruppo Fimauto Autogemelli è consapevole che il servizio di assistenza tecnica post-vendita costituisce per l'azienda un'attività di grande rilevanza perché il connubio di un "buon prodotto" con un "buon servizio" è garanzia di soddisfazione e fedeltà del cliente verso il Marchio e il Gruppo stesso.
Il marchio
Chi acquista BMW, MINI e BMW Motorrad vuole realizzare un sogno, il piacere di guidare. Il marchio grazie agli elevati contenuti qualitativi, tecnologici e di prestigio delle sue vetture gode di un'ampia stima. La strategia di Fimauto Autogemelli si basa sul coinvolgimento di tutte le risorse per garantire che i servizi offerti al cliente siano in sintonia con le aspettative dello stesso.