LE NOSTRE SEDI SARANNO CHIUSE FINO AL 3 MAGGIO. #IORESTOACASA

#IORESTOACASA
 
IL GRUPPO FIMAUTO AUTOGEMELLI SEMPRE AL FIANCO E AL SERVIZIO DEL CLIENTE
 

 
Il GRUPPO FIMAUTO AUTOGEMELLI, attento alla salute ed alla sicurezza dei propri clienti e collaboratori, vuole affrontare questo particolare e difficile momento con le dovute precauzioni.

Nelle nostre sedi, per garantire il servizio offerto, sono state adottate le indicazioni e le misure governative emanate per rispettare, con la massima cautela, la salute dei clienti e collaboratori.

Consapevoli che le vetture siano uno strumento essenziale per consentire gli spostamenti di persone per lavoro e per singole emergenze, informiamo che attueremo una CHIUSURA TOTALE fino al 3 maggio, garantendo comunque ai nostri clienti un servizio di EMERGENZA SEMPRE APERTO e DISPONIBILE.

Pertanto:

  • Le sedi di Verona BMW, Verona MINI, Zanè (VI), Bassano del Grappa (VI) e Sandrigo (VI) osserveranno la CHIUSURA TOTALE

 

  • Le sedi di Bussolengo (VR) Via del Lavoro 19, Vicenza Via dell’Economia 6 saranno APERTE PARZIALMENTE ed attive come officina e ricambi con personale ridotto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 per poter supportare le emergenze dei nostri clienti


 

Abbiamo attivato delle linee dedicate per i nostri clienti che, comodamente da casa,  potranno mettersi in contatto con noi per qualsiasi esigenza ed urgenza.

 

  • LINEA SERVICE/OFFICINA          whatsapp al numero 331-6474357
  • LINEA COMMERCIALE:                 whatsapp al numero 329-2084124

 

e la casella mail info@gruppofimauto.bmw.it .

Sono inoltre sempre a disposizione, 24 ore su 24, i numeri verdi 800 713 954 per BMW,  800 713 948 per MINI e 800 055 052 per BMW Motorrad.

 

Siamo certi che, con l’impegno di tutti, questa emergenza sanitaria verrà presto risolta e potremo ritrovarci più forti di prima.

Andrà Tutto Bene!