Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Fimauto Autogemelli
Eco Area
ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM

Il Gruppo Fimauto Autogemelli è costantemente alla ricerca di nuovi talenti da inserire all’interno della squadra.
Riteniamo ogni persona un patrimonio di competenze assolutamente unico e distintivo, che l’azienda ha la responsabilità di riconoscere e di sviluppare per il successo di tutto il nostro Gruppo.

Se sei interessato ad entrare nella nostra squadra e nella famiglia del BMW Group, puoi trovare qui di seguito annunci relativi a posizioni aperte.
Se al momento non sono presenti posizioni o non sono in linea con il tuo profilo, puoi comunque inviarci il tuo curriculum vitae utilizzando il form candidature spontanee: ti contatteremo quando si apriranno posizioni in linea con le tue competenze
Chi stiamo Cercando
Le nostre posizioni vacanti
 le nostre posizioni vacanti
N. 3 TECNICI MECCANICI PER SEDI VICENZA E ZANÈ
Per ampliamento organico ricerchiamo per le nostre sedi BMW e MINI di Vicenza e di Zanè (VI) n. 3 Tecnici Meccanici, anche apprendista, che avranno la responsabilità di: - Occuparsi in prima persona dell'assistenza e della diagnosi al fine di determinare la causa del guasto - Controllare i componenti per verificarne usura e consumo - Garantire sempre un'elevata qualità del lavoro svolto - Supportare gli altri colleghi del suo Team per il raggiungimento degli obiettivi comuni. - Aggiornamento continui sui prodotti e sulle nuove tecnologie partecipando ai seminari di formazione tecnica organizzati da BMW Italia. - Verificare l'efficacia dell'intervento tecnico da lui svolto. La figura avrà la possibilità di: - Essere un professionista del settore automotive altamente qualificato garantendo in prima persona la qualità del lavoro svolto. - Ricevere formazione continua e sviluppo delle competenze, così come di accrescere la capacità di lavorare efficacemente in Team grazie alla costante sinergia tra i reparti Aftersales, in un'Azienda solida e strutturata. La residenza nella provincia di Vicenza è requisito fondamentale.

Proponiti per questo lavoro
 le nostre posizioni vacanti
IMPIEGATO/A SERVICE VICENZA
Ricerchiamo per la sede di Vicenza UN/A IMPIEGATO/A SERVICE . La Risorsa si interfaccerà con colleghi e clienti, seguendo in particolare le seguenti attività: • Front office/accettazione: accettazione, accoglienza del cliente e comprensione dei bisogni/necessità; • Fatturazioni; • Gestione chiamate in entrata e in uscita, posta elettronica, agenda appuntamenti e attività di back office ordinarie E' richiesta la residenza nella provincia di Vicenza e la conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con l'obbiettivo di rinnovo ad indeterminato ed inquadramento commisurato all'esperienza nel ruolo.

Proponiti per questo lavoro
 le nostre posizioni vacanti
IMPIEGATO/PRODUCT GENIUS VICENZA
Ricerchiamo per la sede BMW di Vicenza un/una impiegato/a commerciale che, in affiancamento al consulente vendite sarà l'esperto di prodotto e che si occuperà di: - gestione dei clienti - inserimento finanziamenti e pratiche annesse - attività di back office - test drive, presentazione e consegna vetture ai clienti Si richiede predisposizione al lavoro in team, ottima conoscenza pacchetto office, attitudine commerciale e grande passione per il settore automotive. La residenza nella provincia di Vicenza è requisito imprescindibile. Si offre formazione in un ambiente stimolante e dinamico con possibilità di assunzione.

Proponiti per questo lavoro
 le nostre posizioni vacanti
TECNICO MOTO SANDRIGO
Per aumento organico della nostra sede Autogemelli BMW Motorrad di Sandrigo (VI), ricerchiamo un Tecnico Meccanico Moto che avrà la responsabilità di: - Occuparsi in prima persona dell'assistenza e della diagnosi delle moto al fine di determinare la causa del guasto. - Controllare i componenti per verificarne usura e consumo. - Garantire sempre un'elevata qualità del lavoro svolto. - Supportare gli altri colleghi del suo Team per il raggiungimento degli obiettivi comuni. - Aggiornamento continui sui prodotti e sulle nuove tecnologie partecipando ai seminari di formazione tecnica organizzati da BMW Motorrad Italia. - Verificare l'efficacia dell'intervento tecnico da lui svolto. La figura avrà la possibilità di: - Essere un professionista del settore automotive altamente qualificato che si occupa della riparazione dei motocicli garantendo in prima persona la qualità del lavoro svolto. - Impegnarsi in un processo di formazione continua e di sviluppo delle competenze, così come di accrescere la capacità di lavorare efficacemente in Team grazie alla costante sinergia tra i reparti Aftersales. Si offre contratto a tempo determinato con intenzione di rinnovo a indeterminato.

Proponiti per questo lavoro

Vuoi entrare a far parte del nostro team?
Inizia da qui


Inserisci i tuoi contatti
Compila i dati con:



  • Link ai tuoi profili Social


    Scegli una o più posizioni in cui proporti

    N. 3 TECNICI MECCANICI PER SEDI VICENZA E ZANÈ
    IMPIEGATO/A SERVICE VICENZA
    IMPIEGATO/PRODUCT GENIUS VICENZA
    TECNICO MOTO SANDRIGO
    Altro

    oppure