Questo sito consente l’invio di cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
Clicca qui   Chiudi
Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Fimauto Autogemelli
ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM

Il Gruppo Fimauto Autogemelli è costantemente alla ricerca di nuovi talenti da inserire all’interno della squadra.
Riteniamo ogni persona un patrimonio di competenze assolutamente unico e distintivo, che l’azienda ha la responsabilità di riconoscere e di sviluppare per il successo di tutto il nostro Gruppo.

Se sei interessato ad entrare nella nostra squadra e nella famiglia del BMW Group, puoi trovare qui di seguito annunci relativi a posizioni aperte.
Se al momento non sono presenti posizioni o non sono in linea con il tuo profilo, puoi comunque inviarci il tuo curriculum vitae utilizzando il form candidature spontanee: ti contatteremo quando si apriranno posizioni in linea con le tue competenze
Chi stiamo Cercando
Le nostre posizioni vacanti
 le nostre posizioni vacanti
N. 2 CONSULENTI/ACCETTATORI SERVICE
Ricerchiamo per le sedi veronesi n. 2 CONSULENTI/ACCETTATORI SERVICE. La figura sarà la chiave di collegamento tra i clienti e l'officina. Partendo dall'accoglienza dei clienti, garantirà loro un'ottima esperienza del servizio richiesto; dall'accettazione e comprensione dei bisogni/necessità di riparazione, alla prenotazione del lavoro e alla presentazione a lavoro ultimato. Si richiede esperienza di almeno un anno nel medesimo ruolo o in mansioni analoghe. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con l'obbiettivo di trasformarlo in indeterminato.

Proponiti per questo lavoro

Vuoi entrare a far parte del nostro team?
Inizia da qui


Inserisci i tuoi contatti
Compila i dati con:



Link ai tuoi profili Social


Scegli una o più posizioni in cui proporti

N. 2 CONSULENTI/ACCETTATORI SERVICE
Altro

oppure