Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Fimauto Autogemelli
ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM

Il Gruppo Fimauto Autogemelli è costantemente alla ricerca di nuovi talenti da inserire all’interno della squadra.
Riteniamo ogni persona un patrimonio di competenze assolutamente unico e distintivo, che l’azienda ha la responsabilità di riconoscere e di sviluppare per il successo di tutto il nostro Gruppo.

Se sei interessato ad entrare nella nostra squadra e nella famiglia del BMW Group, puoi trovare qui di seguito annunci relativi a posizioni aperte.
Se al momento non sono presenti posizioni o non sono in linea con il tuo profilo, puoi comunque inviarci il tuo curriculum vitae utilizzando il form candidature spontanee: ti contatteremo quando si apriranno posizioni in linea con le tue competenze
Chi stiamo Cercando
Le nostre posizioni vacanti
 le nostre posizioni vacanti
N. 2 TECNICI AUTO BUSSOLENGO
Ricerchiamo per la sede di Bussolengo (VR) n. 2 TECNICI AUTO. Le risorse, in affiancamento al team dell'officina, si occuperanno delle riparazioni e della manutenzione dei veicoli BMW e MINI. l candidati si occuperanno di: eseguire lavorazioni di meccanica; eseguire tagliandi, sostituzione freni, pastiglie; installare accessori per l'auto. Requisiti: titolo di studio come meccanico auto; capacità di lavorare per processi e seguendo le linee guida fornite. Si offre iniziale tempo determinato di apprendistato con possibilità di indeterminato.

Proponiti per questo lavoro
 le nostre posizioni vacanti
TECNICO AUTO VICENZA
Ricerchiamo per la sede di Vicenza un TECNICO AUTO. La risorsa, in affiancamento al team dell'officina, si occuperà delle riparazioni e della manutenzione dei veicoli BMW e MINI. Il candidato si occuperà di: eseguire lavorazioni di meccanica; eseguire tagliandi, sostituzione freni, pastiglie; installare accessori per l'auto. Requisiti: titolo di studio come meccanico auto; capacità di lavorare per processi e seguendo le linee guida fornite. Si offre iniziale tempo determinato di apprendistato con possibilità di indeterminato.

Proponiti per questo lavoro
 le nostre posizioni vacanti
MAGAZZINIERE VICENZA
Ricerchiamo per la nostra sede di Vicenza, un Magazziniere. Tra i compiti: ricevimento richiesta; identificazione del ricambio; predisposizione dell’offerta; inserimento ordini; verifica rispetto condizioni di pagamento e di vendita; coordinamento con l’ufficio acquisti e/o produzione per la preparazione del materiale; preparazione e gestione dei documenti di spedizione; gestione reclami. Si offre formazione e contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo ad indeterminato.

Proponiti per questo lavoro

Vuoi entrare a far parte del nostro team?
Inizia da qui


Inserisci i tuoi contatti
Compila i dati con:



Link ai tuoi profili Social


Scegli una o più posizioni in cui proporti

N. 2 TECNICI AUTO BUSSOLENGO
TECNICO AUTO VICENZA
MAGAZZINIERE VICENZA
Altro

oppure