UNA NUOVA ERA
Nata da una visione. Creata per l’elettromobilità. Grazie all'efficiente tecnologia BMW eDrive e alla trazione integrale puramente elettrica, BMW iX raggiunge un'autonomia eccezionale e un'impressionante accelerazione da ferma. Il BMW Operating System 8 si aggiorna costantemente in automatico e permette una gestione intuitiva.
Con un’autonomia di oltre 630 km la BMW iX xDrive50 (BMW iX xDrive40: 426 km*) è perfetta sia per girare in città sia per percorsi lunghi. Grazie al design efficiente, il consumo di elettricità rimane estremamente ridotto sotto ai 23,1 kW/h e l’aerodinamica raggiunge un eccezionale valore cw di 0,25, che non ha rivali nel segmento. Viaggiano nella modalità My Mode, la BMW iX si evidenzia con un’efficienza ancora maggiore.
Superfici generose e linee caratteristiche conferiscono alla BMW iX un aspetto monolitico. Un design con superfici aerodinamiche, insieme a caratteristiche specifiche come la forma del finestrino che si assottiglia verso la parte posteriore nella zona laterale “stramflow”, contribuiscono a rendere possibile l’eccezionale valore cw di 0,25. Le maniglie delle porte, integrate a filo nella carrozzeria, e le porte senza cornice per la prima volta su un SAV BMW, dimostrando lo spirito pionieristico.