Questo sito consente l’invio di cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
Clicca qui   Chiudi
Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Fimauto Autogemelli

40 ANNI DI STRADA INSIEME A VOI

Quest'anno per Fimauto è una data importante, perché è festeggiamo il 40° compleanno

Tutto nasce quando nel 1981 l’architetto Rosario Firullo, noto e stimato professionista di Verona, decide di investire in Fimauto. Da quel giorno inizia una continua evoluzione e sviluppo, sia nelle strutture che nell'organizzazione, in linea con gli incrementi di vendita dei prodotti BMW. I progetti di crescita e di innovazione organizzativa prendono una forma ben precisa nel 2003, con l’arrivo nella compagine sociale della Famiglia Bonetti. La Presidenza della Società è in capo a Carlo Bonetti, noto imprenditore del settore automobilistico e industriale, fiancheggiato da Franz Kuen, rinomato professionista del mondo automotive.

Nel 2010 viene fatto un ulteriore passo avanti per Fimauto che, con l'acquisizione di Autogemelli concessionaria vicentina di BMW, MINI e BMW Motorrad, diventa dealer esclusivo BMW e MINI non solo per la provincia di Verona ma anche per Vicenza. Ecco quindi che viene a crearsi il Gruppo Fimauto Autogemelli ristrutturato da Matteo Bonetti con la successiva direzione commerciale e del marketing di Marco Moressa e di Flora Bonafini per la parte after-sales, risorse umane ed amministrazione. Al loro fianco un gruppo di persone che si caratterizzano per una notevole competenza nel settore, ponendosi sempre nuovi obiettivi.

Non era facile spiegare in pochi minuti la nostra storia ma abbiamo provato a trasmettervi la nostra esperienza e il nostro valore in questo video. 

Buona visione e... buon compleanno a noi!





Fimauto Fimauto



Compila i dati con:








Scopri gli altri Eventi