Questo sito consente l’invio di cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
Clicca qui   Chiudi
Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Fimauto Autogemelli

ESTENSIONE GARANZIA MINI NEXT FINO A 48 MESI

Scegli l'usato MINI NEXT con il massimo della flessibilità. L’unica cosa a cui pensare è il modello che preferisci, a tutto il resto ci ha già pensato MINI.

Una MINI «speciale» perché garantita e con assistenza stradale h24;

Una MINI «autentica» perché controllata meticolosamente a 360° da tecnici qualificati, con certificazione del chilometraggio e dello storico della proprietà;

Una MINI «pronta per essere vissuta» perché per i primi 10.000km (o per almeno 6 mesi, a seconda dell’evento che si verifichi prima) non dovrai preoccuparti della sua manutenzione.

Tutte le MINI NEXT godono di un attento procedimento di sanificazione che elimina batteri ed agenti contaminanti, che neutralizza gli odori sgradevoli causati da microrganismi agendo specificatamente sui substrati responsabili, disinfettando e rinfrescando ambienti e abitacoli. 

Fino al 28 febbraio 2021 tutti i clienti MINI Next potranno godere dell'estensione della Garanzia per ulteriori 24 mesi, portando il totale del periodo di Garanzia a 48 mesi. 

L’offerta include, inoltre, l’estensione a 48 mesi anche del servizio di Assistenza Stradale, 24 ore su 24, su tutto il territorio europeo.





Fimauto Fimauto


Sei interessato a quest'offerta?
Contattaci


Compila i dati con:

Google